VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO, INDAGATI 4 GIOVANI

0

Quattro giovani, tutti poco più che diciottenni, indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza toscana. Secondo quanto raccontato dalla vittima agli inquirenti, lo stupro si sarebbe consumato in una spiaggia del litorale livornese nel fine settimana di Ferragosto durante le ore notturne.
Stando alle poche informazioni emerse finora sul caso, riportate da Il Tirreno, la ragazza si sarebbe rivolta alle forze dell’ordine nelle ore immediatamente successive al fatto. Al momento, nei confronti dei quattro ragazzi indagati non è stato disposto alcun tipo di provvedimento cautelare. C’è una serata da ricostruire e numerosi elementi da raccogliere da parte degli inquirenti. Nella zona in cui risiedono i giovani finiti nel mirino della Procura, la voce di un presunto orrore in spiaggia circola con insistenza da giorni.
L’unica certezza, in questo momento, è che c’è un’indagine da parte delle forze dell’ordine, impegnate a cercare prove che confermino quanto è stato denunciato dalla vittima.